Il passaporto tascabile è personale e può essere ritirato prima di intraprendere il sentiero dell’Anello delle Orobie Orientali presso l’ Ufficio Vivi Ardesio , il Panificio Minuscoli (via Locatelli 40, Ardesio) o la Pasticceria Bigoni (via Duca d’Aosta 7, Ardesio).
Vivi Ardesio – Ente del Turismo per Ardesio Piazza Monte Grappa, 3, 24020, Ardesio (BG) +39 0346 466265 info@viviardesio.it
Prima di partire attiva il tuo passaporto presso l’ufficio Vivi Ardesio , percorri a piedi l’ Anello delle Orobie Orientali e ritira il timbro con la relativa data ad ogni tappa del rifugio.
Completa le altre 7 tappe e ritira il tuo attestato presso la sede Vivi Ardesio: una pergamena che certifica questa importante impresa alpinistica! Condividi sui social la tua avventura e tagga:
@valseriana @caibergamo @anellodelleorobie @viviardesio !
Ad ogni tappa sarà possibile ritirare il timbro del rifugio che si incontra lungo il percorso.
Per compilare il passaporto e quindi ricevere l’attestato sono necessari 9 timbri: 7 rilasciati dai rifugi e 2 rilasciati dall’ufficio Vivi Ardesio , dove inizia e finisce il percorso dell’Anello delle Orobie Orientali .
Al termine del percorso, una volta compilato il passaporto , presso l’ufficio Vivi Ardesio sarà possibile ritirare l’attestato personalizzato, con il vostro nome, che comprova il completamento dell’Anello.
Il passaporto e il certificato sono GRATUITI.
– Percorsi Montani da Ardesio e Valcanale – Visita il sito ufficiale dell’ Anello delle Orobie – Per una guida interattiva del Sentiero delle Orobie visita il sito www.valseriana.eu – Per la mappa dettagliata visita il Geoportale del CAI di Bergamo . – Iniziativa di Investimenti Orobie Anello